Il saluto di Pallacanestro Biella a Luca Infante

25 giugno 2016 AUTORE: ANDRE#9
PallBiella_2016-06-25Infante_Luca_Biella.jpg

Felicità e tristezza fanno parte dello sport e ogni volta accompagnano le nostre estati. Nuovi arrivi, titoli di coda, qualche arrivederci, molti addii. Tanti i campioni, uomini veri e professionisti, atleti esemplari, che hanno scritto con il loro nome e il loro impegno la storia della nostra Società. Tantissimi. E Luca Infante – non c‘è dubbio – è tra quelli che meritano un saluto speciale, perché, semplicemente, ci hanno fatto stare bene, perché hanno lasciato il segno, in profondità e non solo in campo, nel cuore di tutti noi.

Le strade di Pallacanestro Biella e di Infa si dividono tre anni dopo il suo arrivo al Biella Forum – lo ricordiamo bene – accompagnato da Gabriele Fioretti in quella che poi sarebbe stata la sua casa fino ad oggi. Un percorso di infiniti brividi: la Coppa Italia vinta a Rimini, l’esperienza in EuroChallenge, i Playoff…

Ne abbiamo collezionate di emozioni Infa! Ci siamo divertiti, abbiamo vinto, siamo caduti e senza mai mollare ci siamo sempre rialzati. Lo abbiamo fatto insieme, e questo è ciò che conta più di ogni altra cosa; lo abbiamo fatto uniti, ci abbiamo messo il cuore.

Grazie di tutto Luca, siamo stati felici di averti qui!
Da tutti noi, da tutta la #BiellaFamily, in bocca al lupo per la tua nuova avventura sportiva.

Ufficio stampa Angelico Pallacanestro Biella