Dunkest Nasce 'Dunkest', il nuovo NBA Fantasy Basketball

20 ottobre 2013
Dunkest_Logo_Fantasy_Basketball_White.jpg

Dunkest.com, il nuovo sito web di FantaBasket basato sul campionato NBA, ha aperto i battenti con una grafica e una giocabilità totalmente innovative che rivoluzioneranno il modo dei Fantasy Sport.

E’ stato finalmente lanciato Dunkset.com, un sito web di ultima generazione dedicato al FantaBasket che ridefinisce l’esperienza degli utenti di fantasy sport con un gameplay fortemente innovativo e una grafica coinvolgente e d’impatto.
Il sito web consente agli utenti di creare gratuitamente il proprio Dream Team utilizzando 100 fantacrediti per acquistare 10 giocatori e 1 allenatore tra quelli disponibili nelle squadre dell’NBA 2013-14.
Ogni utente può gestire la propria squadra attraverso un’interfaccia fortemente usabile che consente interazione diretta con il campo
da basket. Acquisti, cessioni e sostituzioni saranno possibili durante tutte le giornate di Regular Season e Playoffs per garantire il
massimo divertimento. Gli utenti parteciperanno automaticamente a un campionato generale ma potranno creare campionati privati in cui sfidare direttamente i propri amici.
L’innovativa meccanica di attribuzione dei punteggi è stata ideata nell’ottica di premiare gli utenti più tattici e non i più fortunati: i giocatori del proprio Dream Team acquisiranno o perderanno punti sia per le prestazioni personali sia per le prestazioni della squadra NBA in cui giocano.
È possibile seguire il progetto Dunkest.com attraverso: – Sito internetFacebook: http://www.facebook.com/DunkestFantasyBasketballTwitter: http://twitter.com/TheDunkest