Under 19: terzo siggillo passeggiata con Pomezia

25 novembre 2014 AUTORE: ostiasharks
lazio_fortitudo_pomezia_logo.png

OSTIA SHARKSFORTITUDO POMEZIA 89-41
Parziali: 31-2 / 24-11 / 20-10 / 14-18

OSTIA SHARKS: Montuori, Facondo 4, Tassone 16, Clementi 10, Montozzi 15, Falcinelli 4, Gaiola 9, Guico 4, Pigliasco 9, Puglielli 7, Segoni 8, Posarich 4. All: BIZZEGO -A.All: RONCI
Arbitro:Silvestri

Inizio sprint degli SQUALI, dieci minuti di arrembaggio con pressing, palle rubate, contropiedi che hanno annichilito i Pometini, incapaci di reagire e di capire cosa dovevano fare e nemmeno il time-out chiesto da coach Simoncelli è riuscito a svegliare i suoi. L’epilogo è stato che gli SQUALI hanno realizzato 31 punti tenendo solo a 2 (tiri liberi) gli avversari, punti realizza nell’ultimo minuto di gioco.
Sul 31-2 l’incontro è gia parso archiviato, perchè gli SQUALI hanno continuato sullo stesso metro anche i secondi dieci minuti realizzando altri 24 punti, concedendone solo 10 ai pometini, riposo sul 55-13.
Nel secondo tempo c‘è un pò più equilibrio, Pomezia ha un a timida reazione che porta solo ad assistere ad un match equilibrato e si prende la soddisfazione di aggiudicarsi il parziale del quarto periodo.
Partita facile facile per i ragazzi di coach Bizzego, ma lunedì prossimo si va a Lanuvio e la musica sarà sicuramente diversa, quindi calma, non montiamoci la testa, la strada e lunga e piena di insidie comunque sempre e per sempre FORZA SQUALI
Sharkone