La giornata tipo dello Spilibasket

19 giugno 2014 AUTORE: Coach P
Logo Spilibasket

Ore 6.00 – Sveglia a casa De Piante. Luca Pillin va a dormire. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 7.00 – Ad Azzano X inizia la seduta di atletica. Sveglia a casa Zanini, c‘è il postino alla porta. E’ venuto per consegnare una lettera, Gio riesce a vendergli un Juke e una Micra. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 7.15 – Sveglia a casa del capitano. La colazione del condottiero : caffè, brioche e 730 per iniziare bene la giornata. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 7.30 – Sveglia universitaria a Trieste e Bologna. Fabrizio litiga con la sveglia, Canta si sveglia già in plank isometrico laterale. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 7.50 – Gerom sta andando a Udine. Chiama il Pelo. Nessuna risposta. Secondo tentativo, risposta “Corriera delle 10.” A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 8.00 – Marinoni monta sul carro armato. Nel frattempo a Maniago Robbè ha portato i suoi under 17 sul percorso di guerra. Un bambino chiede “Coach non dovremmo essere a scuola?” “Sai da dove vengo io?” “Da Ortona coach” “E sai chi è il mio concittadino più di successo?” “Rocco Siffredi” “Ecco…secondo te a lui è servito andare a scuola?” “Coach, ma io non ce l’ho così lungo…” “Ecco allora devi correre, puntare tutto sulla durata…”. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 8.30 – Albi carica Keewee in macchina e inizia a cercare un parcheggio al sole. A Villach si sveglia Cricchio, è in ritardo. Sorso di birra dal boccale sul comodino per purificare il cavo orale. Lancio mazzetta e biglietto ciclostilato ringraziamento all’accompagnatrice nel letto.A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 9.00 – Whatsapp : “Chi c‘è a allenamento stasera?”. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.
Ore 9.05 – Rosco inizia a progettare il nuovo palazzetto per la serie D dicendo di avere nuove idee per concepire l’intrattenimento in maniera globale. Scopre che il suo progetto esiste già e si chiama Wellcum. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 9.10 – Whatsapp del Pelo. E’ Pasquale. “Quanti ne siamo?”. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 9.15 – Andrea Cinque si siede a nel solito baretto a sorseggiare Nonino e apre pinterest. Si questo è il suo vero lavoro. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.
Ore 9.20 – Pasquale chiama Pelo. E’ l’inizio di una lunga conversazione. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 10.00 – Il bidello dell’ Units trova i corridoi di economia inondati. Gli idranti sono a posto, semplicemente Jack è entrato in aula studio e ha causato la solita ondata di squirt. Un giorno come un altro nell’ateneo giuliano. Intanto ad Azzano inizia la solita sessione mattutina di tiro. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 10.30 – Allenamento dell’Azzano interrotto da un militare con il suo carro armato. “Guardate questa di bomba…” Azzano è senza palazzetto. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 11.00 – Alla farmacia Santorini si vocifera che l’ultimo arrivato Cristian D’Avenia abbia scambiato le pillole destinate alla casa di riposo. Egli si difende dicendo che azzurro e blu sono facili da confondere. Spiegata l’ondata di alzabandiera in viale Barbacane. Le infermiere romene risolvono la situazione. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 11.15 – Allarme alzabandiera cessato. Vecchietti svuotati, ma comunque critici : “ai miei tempi non si pagava così tanto…”. Ondata di benessere nella comunità romena a Spilimbergo. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento..

Ore 11.30 – Verso la fine della mattinata lavorativa Mimmo inizia a pensare che il suo lavoro è diverso da quello che aveva visto nel video illustrativo di Brazzers. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 12.30 – E’ ora di pranzo. Albi va a controllare che i finestrini siano chiusi. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 13.00 – Falgi inveisce contro le briciole nei baffi. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 13.30 – Marchionne lascia la presidenza Fiat a Gio Zanini, che inizia subito una selezione del personale femminile. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 14.00 – Pasquale ha ingessato la gamba sbagliata ignorando il divieto a fare gessi mentre si è al telefono. Nel frattempo si è già dimesso 3 volte. Ah,si Pelo è sempre dall’altra parte della cornetta. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 14.30 – “Io ti amo, lo so che ami anche tu…”, classico romanticismo di Gerom pre-copula quotidiana con il pallone davanti a una foto di James Naismith. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 14.40 – Gerom denunciato per stupro dal pallone, era chiaramente un amore non corrisposto.A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 15.00 – Non si hanno notizie di Iaia. Intanto la lista presenze a allenamento è ampiamente sopra la doppia cifra. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.
Ore 15.15 – Grandi scoperte alla Solari : il team comandato da Fabione ha inventato un sistema di led luminosi che serve a trovare la vagina di una cicciona al buio. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 15.30 – Alla Fiera di Milano si presenta un nuovo sample della Vileda in collaborazione con Pink Visual per asciugare lo squirt da ogni superficie. Il giovane ideatore di fresco di contratto Matteo Slipcenco ci tiene a ringraziare pubblicamente la coinquilina Federica Palamin per aver collaborato alla fase di sviluppo. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 16.00 – Alla filiale della BCC di San Giorgio Marmotz inizia la ricerca della tana di questo benedetto tasso fisso. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 16.30 – Classica epidemia di scabbia improvvisa. Allenamento cancellato. Nel frattempo Azzano entra in sala video. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 17.00 – Albi riparte verso casa. L’istat registra un 500% in più di problemi posturali nei pazienti udinesi. Un’altra normale giornata di lavoro per “Mani di forbice”. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 18.00 – Gippi ha consegnato una partita di cover in Moldova “Ma se volete arrivo un po’ tardi per un 3vs3”. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 18.30 – Fine della chiamata fra Pelo e Pasquale. Anche questo mese gli allenamenti si conteranno sulla dita di una mano…di un addetto alla sega circolare distratto. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 18.45 – Marmotz inizia a chiedersi quanto sia profonda la tana del tasso fisso. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 19.00 – Notizia Ansa : “Famiglie di Eschimesi comprano un condizionatore da igloo. Gli viene recapitata una scatola vuota. La megatruffa parte dall’Italia.” Il nano chiama Falgi : vuole un paio di baffi più folti da accarezzare per festeggiare l’inculata del secolo. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 20.00 – Grigliata a casa De Piante. Canta si erge in difesa della fiorentina stuprata. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 20.30 – Odino Sovran su whatsapp : “#vero”. Azzano inizia l’allenamento della sera, nel palazzetto devastato dall’attacco dei carri. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 21.00 – Su Rai 3 Federica Sciarelli conduce una puntata monotematica di “Chi l’ha visto?” dal titolo “Davide Fabris, il nuovo Denise Pipitone”. A fine puntata una buona notizia “Ritrovato Iaia al Bonaparty”. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 21.15 – Paul è da solo in palazzetto a Spilimbergo. Bazu apre la prima birute. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 22.00 – Inizia il torneo online del Pelo. Buongiorno Pelo. Bazu è cjock. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 00.00 – Tutti a nanna. Anche Kewee, dorme così di gusto in quel bagagliaio che sembra morto. Sembra. O forse no. Albi apre la porta della cantina. Latrati, è pieno di cani. “Vediamo a chi tocca domani…” A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 00.10 – Marmotz ingaggia una lotta col tasso fisso e risorge come Marmotz il Bianco. A Gianmarco Biasutti piace questo elemento.

Ore 01.00 – “Finalmente posso chiudere e andare a casa” pensò il presidente. “Ciaoooo Tomooooo…”, la voce del Pelo che è in sit out.