Cambio al vertice nella società: Salvatore Avolio è il nuovo presidente della Virtus Piscinola

2 gennaio 2021
Cambio al vertice nella società: Salvatore Avolio è il nuovo presidente della Virtus Piscinola

Ecco le prime dichiarazioni del neo presidente, eletto all’ unanimità dal Consiglio Direttivo: “Sono orgoglioso ed onorato di rivestire una carica così prestigiosa.
Mi impegnerò e darò tutto me stesso per continuare nel migliore dei modi il lavoro svolto fino ad ora e per rendere Piscinola un vero e proprio polo d’ attrazione cestistico.”
Salvatore Avolio subentra allo storico presidentissimo della Virtus Piscinola Carmine Montesano, che ovviamente continuerà ad essere presente nell’ organigramma societario.
A Salvatore Avolio vanno le nostre congratulazioni ed un fortissimo in bocca al lupo, a Carmine Montesano un grazie speciale per quanto fatto per la Virtus Piscinola ed un grazie ancor più speciale per il continuare ad onorarci con la propria presenza!

Con enorme emozione e soddisfazione annunciamo che il Prof. Amedeo Salerno ha ufficialmente accettato la carica di Presidente Onorario della Virtus Piscinola!
Il Prof. Amedeo Salerno rappresenta una vera e propria icona dello sport: Stella d’ Oro al merito sportivo, presidente della Partenope Napoli con la quale vinse la Coppa Italia nel 1968 e la Coppa delle Coppe nel 1970, fu l’ ideatore nel 1974 della Serie A2.
Già presidente del C.O.N.I. Provinciale di Napoli, nel 2010 è stato inserito nell’ “Italia Basketball Hall of Fame” in qualità di Benemerito.??
Queste le parole del Neo Presidente Onorario della Virtus Piscinola: “Accetto con enorme piacere la carica di Presidente Onorario conferitami dalla Virtus Piscinola, società alla quale mi lega un profondo affetto e che ancora oggi è portatrice di valori importanti nello sport:rispetto e lealtà”
La Virtus Piscinola ringrazia il Prof. Salerno per aver accettato la carica propostagli:
onorati ed orgogliosi di averla con noi Professore!

Uff. Stampa Pol Dil. Virtus Piscinola