Umbria Prosegue il progetto PBA: riunione generale con Massimo Galli

27 novembre 2011 AUTORE: tnt

Continua la realizzazione del progetto Perugia Basket Academy (PBA) nel lavoro con i settori giovanili, il prossimo appuntamento è previsto il 30 Novembre al PalaEvangelisti, ospite speciale Massimo Galli, ex giocatore ed ex responsabile del settore giovanile di Varese nonché vice-allenatore di Recalcati. Di seguito il comunicato ufficiale:
Secondo appuntamento stagionale per tutti gli allenatori e istruttori di PBA mercoledì 30 Novembre alle 20,30 al Palasport Evangelisti. L’occasione ci è data dal “Progetto Speciale” del CNA che vedrà per tre giorni nella nostra Regione Massimo “Cedro” Galli, un tecnico molto conosciuto di grande esperienza a tutti i livelli.

Ci confronteremo con lui sul tema: gestione, conduzione e intensità dell’allenamento, un argomento proposto da coach Monacelli per ragionare su aspetti importanti per migliorare la qualità del nostro lavoro. In quella sede Massimo si renderà anche disponibile al confronto con domande e approfondimenti su tutte le problematiche che vi riguardano più da vicino e sulle quale vorrete interagire con lui.

Per chi avesse la possibilità di liberarsi anche nel pomeriggio, segnaliamo che coach Galli parteciperà nel pomeriggio alle ore 15 all’allenamento del gruppo U15 d’Eccellenza al Palazzetto A. Foccià di Ferro di Cavallo, mentre alle ore 17,30 sarà al Palazzetto Pellini con il gruppo U15 Regionale.
Insomma, un’ occasione importante sul piano della formazione e dell’approfondimento per tutti.
Massimo sarà a Terni il Martedì 29, a Perugia il 30 e a Gubbio il 1 Dicembre (vedi il programma completo nell’allegato).

Allegati Allegati: