Il Cus Siena Basket riparte questa sera alle ore 18.00

6 maggio 2020
Logo C.U.S. Siena

Il Cus Siena Basket riparte questa sera alle ore 18.00 con le sedute di allenamento in maniera, ovviamente, individuale secondo le normative vigenti al fine di mantenere la condizione aerobica e fisica in vista della prossima stagione (o, perlomeno, in vista dell’estate) e dei provini che si terranno nel precampionato.
Il ritrovo è fissato nel parcheggio di fronte al PalaCorsoni, con coach Bicchi a guidare i suoi ragazzi in questo primo allenamento post sospensione dell’attività sportiva, in attesa del via libera anche per gli allenamenti di squadra.
Una bella occasione per i ragazzi per ritrovarsi, seppur a distanza, dopo quasi due mesi di lontananza forzata, elusa solamente dalla grande iniziativa di coach Caselli, che ha indetto una videochiamata tramite la piattaforma Zoom con la quale i membri del team, giocatori e allenatori, si sono incontrati virtualmente.
Sarà un ritrovo importante anche dal punto di vista mentale, volto a mantenere saldi spogliatoio, affiatamento e rapporto tra i ragazzi, già molto forti da due anni a questa parte, quando il team fu sostanzialmente rifondato ripartendo quasi da zero.
Il prossimo appuntamento verrà comunicato a breve, e gestito ovviamente seguendo le norme che pian piano entreranno in vigore.h2.

Uff. Stampa C.U.S. Siena