Fisiolab e Cestistica Torrenovese ancora insieme

3 agosto 2018
Fisiolab e Cestistica Torrenovese ancora insieme

Cestistica Torrenovese è orgogliosa di comunicare il rinnovo, per la terza stagione consecutiva, della partnership con Fisiolab, Centro di Fisiokinesiterapia.
Per la prima stagione della storia in Serie C Silver, la Confezioni Corpina Torrenova si assicura così, uno staff di primo livello per la cura e la riabilitazione degli atleti, che saranno seguiti, qualora ne avessero bisogno, in maniera professionale e in modo da garantire il recupero di una perfetta forma fisica in tempi brevi. L’azienda, di Anna e Alessio Conforto, ha sede in Via Catania, 20 a Sant’Agata di Militello (ME).
Queste le parole del presidente della Cestistica Torrenovese, Piero Natoli: «Siamo contenti che Fisiolab, per il terzo anno consecutivo, stia condividendo con noi il progetto stagionale. Nel corso di una stagione, lunga e piena di insidie, il contributo di Anna ed Alessio Conforto sarà fondamentale per un campionato come la Serie C Silver che si preannuncia avvincente. Siamo orgogliosi del rinnovo della partnership, perché entrambe le aziende credono reciprocamente l’una nell’altra».
Soddisfazione anche nelle parole di Alessio Conforto, Fisioterapista e co-titolare di Fisiolab: «Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con la Cestistica Torrenovese. Siamo due società che puntano a una crescita graduale e che hanno come principale obiettivo lo sviluppo di un lavoro che soddisfi entrambi. Il rinnovo della partnership è simbolo di fiducia rinnovata e di questo siamo estremamente contenti».

Ufficio Stampa Confezioni Corpina Torrenova