Virtus Molfetta e Dai Optical Industries, il binomio vincente continua

7 agosto 2019
Virtus Molfetta e Dai Optical Industries, il binomio vincente continua

L’azienda dei fratelli De Gennaro confermata main sponsor del sodalizio biancoazzurro.

Dopo i primi colpi di mercato arriva un’altra grande e importantissima notizia in casa Virtus Molfetta. Prosegue e continua, infatti, il rapporto di collaborazione tra la squadra del presidente Bellifemine e la Dai Optical Industries che anche nella stagione 2019/2020 sarà main sponsor del sodalizio biancoazzurro.
Vicina e al fianco della Virtus sin dai tempi della B2 e dell’A Dilettanti, la Dai Optical Industries è ormai diventata una delle industrie oftalmiche più importanti d’Italia. Innovazione tecnologica, esperienza e tradizione artigianale fanno della Dai Optical Industries un punto di riferimento per il vero Made in Italy.

La Dai Optical Industries ha sempre creduto e crede nel progetto vincente della Virtus. Serietà, credibilità e capacità sono elementi indispensabili e necessari di questo binomio vincente.

Contento e soddisfatto l’amministratore delegato di Dai Optical Industies, Onofrio De Gennaro, sempre più addentrato nelle dinamiche cestistiche della Virtus Molfetta: “Anche quest’anno saremo main sponsor della Virtus. Il nostro è un progetto serio e ambizioso, destinato a crescere in futuro, condiviso assieme al presidente Bellifemine e tutti gli altri dirigenti. Assieme a mio fratello Roberto e mia sorella Isabella, abbiamo investito molto nel progetto Virtus. Siamo da sempre legati ai sani valori di lealtà sportiva e rispetto per l’avversario, valori che non sempre si vedono nelle varie competizioni sportive. Oltre ai risultati sul campo contano molto anche i valori positivi che tutti gli addetti ai lavori riescono a trasmettere al pubblico che sempre più spesso è composto da famiglie con bambini al seguito. E questo deve essere uno dei punti cardine della nostra squadra, un segno di riconoscimento che ci deve contraddistinguere in ogni palazzetto”.

“In ambito societario, prosegue Onofrio, stiamo cercando di legare sempre più aziende al nostro progetto, abbiamo cambiato qualcosina anche nello staff tecnico con l’arrivo di due persone stimate e molto rispettabili come l’allenatore Valerio Corvino e il ds Luigi Delli Carri, cui vanno i miei personali complimenti per il risultato raggiunto a livello sportivo, con l’oro mondiale conquistato con la nazionale di Basket italiana over 50.
Siamo pronti per questa nuova stagione, consapevoli di dover lavorare molto su tutti i fronti per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati. E questo lo si potrà fare solo creando un gruppo di veri uomini a tutti i livelli, sia in ambito sportivo che societario”.

Passano gli anni, cambiano categorie e dirigenti, ma il binomio Virtus Molfetta – Dai Optical Industries rimane intatto e saldo
.
Anche quest’anno, dunque, sarà ancora Dai Optical Virtus Molfetta.

Ufficio Stampa Dai Optical Virtus Molfetta