Umberto Gramazio è ancora Biancoceleste!Per il terzo anno consecutivo la cabina di regia è sua

5 luglio 2023
Umberto Gramazio è ancora Biancoceleste! Per il terzo anno consecutivo la cabina di regia è sua

La DATA Building Lucera comunica di aver raggiunto un accordo con Umberto Gramazio, play, classe 95, che ha firmato il tesseramento che lo leghera al club lucerino per la stagione 2023/2024.
Il playmaker manfredoniano e un’altra importante riconferma per il roster della societa lucerina. Alla sua terza stagione in casa biancoceleste, dove ha centrato ben due promozioni consecutive si appresta a disputare questa nuova sfida che sara la B Interregionale, ma prima di accasarsi nel centro federiciano ha vestito i colori della Angel Manfredonia seguendo tutta la trafila, dalle giovanili alla prima squadra, coronata con la vittoria del campionato di serie C Silver nella stagione 2018/2019. Ritenuto uno dei migliori giocatori nel suo ruolo per la C Gold e un ottimo passatore oltre ad avere familiarita con il canestro. L’anno scorso ha totalizzato 199 punti con una media di 9 punti a partita ed un high di 27.
“Questa prima riconferma è il frutto della consapevolezza della società e del giocatore di aver lavorato bene in questi due anni e non c’erano motivi per non affrontare insieme questa nuova avventura.
Conosciamo il valore di Gramazio e siamo soddisfatti per aver chiuso la trattativa in maniera positiva vista la concorrenza di altre realtà che volevano accaparrasi le prestazioni di Umberto”.

La Dirigenza
Uff. Stampa S.S.D. Sveva Pallacanestro Lucera