Prima amichevole per i Lions Bisceglie: mercoledì pomeriggio test a Benevento con Pozzuoli

Prima amichevole per i Lions Bisceglie: mercoledì pomeriggio test a Benevento con Pozzuoli

Un’intensa settimana di lavoro, il meritato break di domenica 25 agosto e la ripresa degli allenamenti già dalla mattinata di lunedì. La preseason dei Lions Bisceglie è in corso con riscontri molto positivi riguardo le condizioni fisiche complessive dei giocatori nerazzurri. Il gruppo di coach Gigi Marinelli sosterrà il primo test amichevole mercoledì 28 (inizio ore 18:00) sul parquet di Benevento con la Virtus Pozzuoli, team di pari categoria guidato dall’ex Mariano Gentile.

Un’opportunità concreta per fare il punto della situazione a poco più di un mese esatto dall’inizio del campionato di Serie B Old Wild West 2019-2020. La squadra muoverà verso la Campania nel primo pomeriggio e farà rientro a Bisceglie in serata. Andrea Chiriatti e compagni godranno di una mezza giornata di riposo nella mattinata di giovedì e torneranno ad allenarsi nel pomeriggio, per poi proseguire venerdì con due allenamenti e sabato con lavoro al mattino e lo scrimmage, nel pomeriggio, con l’Andrea Pasca Nardò (l’orario sarà ufficializzato nelle prossime ore).

I tifosi nerazzurri potranno perciò vedere all’opera i loro beniamini – l’ingresso al PalaDolmen sarà gratuito – a poche ore dall’altro, attesissimo evento organizzato dalla società: la presentazione ufficiale di domenica 1 settembre, con la grande festa di tutto il movimento cestistico biscegliese e uno spazio riservato ai bambini del minibasket fin dal tardo pomeriggio. Il galà avrà inizio alle ore 21:00 con l’arrivo dei principali protagonisti, i giocatori della prima squadra, al waterfront di via Nazario Sauro.

Nel corso dell’evento sarà possibile sottoscrivere, sul posto, l’ abbonamento per assistere agli incontri casalinghi dei Lions, valido per 13 delle 15 gare interne, al costo di 60 euro. Il biglietto d’ingresso per le singole partite avrà un prezzo di 6 euro. L’accesso al PalaDolmen sarà come sempre gratuito per tutti gli (e le) Under 18.

Invariato rispetto alla passata stagione il prezzo (ridotto rispetto a quella intera) della tessera riservata ai genitori delle bambine e dei bambini iscritti al Centro Minibasket, le cui attività avranno inizio martedì 3 settembre.

Uff. Stampa Lions Basket Bisceglie – Vito Troilo

28 agosto [15:21]
di Redazione PlayBasket
Trovaci anche su:
Playbasket.it su Facebook Playbasket.it su Twitter Playbasket.it su Youtube