C Silver Vince a valanga la Virtus Molfetta, importanti successi per Santa Rita e Manfredonia

Vince a valanga la Virtus Molfetta, importanti successi per Santa Rita e Manfredonia

Il punto sul campionato dopo la dodicesima giornata.

Vittoria senza problemi della Virtus Molfetta che batte la Murgia Basket Santeramo per 122-37, per i padroni di casa ottime prestazioni dei due lituani Macernis e Polekasukas autori entrambi di 34 punti, nelle fila del Santeramo da segnalare i 14 di Porfido
Successo sofferto per Santa Rita che batte l’Adria Bari per 71-70 e consolida la seconda posizione, Dimitrov (19) e Sarli (16) i migliori realizzatori per i tarantini, per la formazione barese non bastano i 30 punti messi a segno da Albanese.
Non si ferma Manfredonia che batte anche la Pavimaro Pallacanestro Molfetta per 88-68 e la aggancia in classifica, per la formazione di Coach De Florio migliori realizzatori Sarukas e Gramazio autori rispettivamente di 25 e 20 punti; nelle fila dei biancorossi Maggi (20) e Serino (17) i migliori.
In ottica playoff importante vittoria in trasferta per l’Invicta Brindisi sul campo di Monopoli per 69-77, per i brindisini buone prestazioni di Santoro (24) e Leo (17), mentre per i padroni di casa Lescot si è fermato a quota 22.
Nelle zone basse della classifica, seconda vittoria stagionale per la Diamond Foggia che batte il Cus Bari per 106-70 con Kraljic (29) e Padalino (19) migliori realizzatori, per la giovane formazione barese Abbrescia e Petronella ne hanno messi a segno 16.
Infine si giocherà mercoledì alle 20.30 la sfida tra Dinamo Brindisi e Cestistica Barletta che assegnerà provvisoriamente la quinta posizione.

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta

9 gennaio [19:46]
di Redazione PlayBasket