Agostino Gaeta è il nuovo Capo Allenatore dell'Adria Bari

18 giugno 2018
Agostino Gaeta è il nuovo Capo Allenatore dell

Sarà Agostino Gaeta il nuovo Capo Allenatore dell’ Adria Bari, decano del basket barese vanta esperienze importanti su tante panchine.
L’ Adria cambia pagina e si affida, dice il presidente Beppe Bernardi, ad uno dei migliori tecnici sul mercato. La sua esperienza e la sua conoscenza del basket permetterà all’intera società di compiere un ulteriore crescita tecnica ed organizzativa.
Gaeta è pronto e carico ad affrontare un campionato che dovrà essere la consacrazione del gruppo storico Adria (fissato l’inizio della preparazione per il 27 Agosto).
Queste le sue prime parole” Ho accettato l’incarico convinto di poter dare un apporto alla crescita di questa società che sta investendo molto a livello giovanile. Mi è stato illustrato quanto i suoi dirigenti stanno facendo affinché il loro settore giovanile possa poter crescere di anno in anno. Questo è importante, una sana programmazione che potrà portare questa città a fasti passati ottenuti da un’altra società che partendo da un oratorio è arrivata in serie B . Sarà un orgoglio poter partecipare a tale crescita”.
La dirigenza è al lavoro per completare il roster e subito dopo si passera’ al settore giovanile e promozionale. Il nuovo assetto, infatti, vedrà un responsabile tecnico per ciascun settore.
Sarà una stagione dalle tante novità, infatti, si lavora sul progetto Auxilium Torino e su importanti atleti Italiani e comunitari che arriveranno per migliorare i vari team e migliorarsi con l’Adria.

Uff. Stampa Adria Pallacanestro Bari