Lorenzo Baravalle è il nuovo responsabile comunicazione e marketing

25 agosto 2020
Lorenzo Baravalle è il nuovo responsabile comunicazione e marketing

I Gators sono lieti di annunciare Lorenzo “Lollo” Baravalle come nuovo Responsabile Comunicazione e Marketing della società.

Saluzzese, 30 anni, laureato in Comunicazione Politica e Sociale e grande amante (non sempre corrisposto, dice lui) della pallacanestro, ha fondato il canale YouTube TrashTalkerz (con oltre 200.000 visualizzazioni, vanta collaborazioni con giocatori di livello nazionale e giornalisti di Sky Sport), per anni è stato la voce alle partite casalinghe della Pallacanestro Saluzzo, con cui ha anche collaborato per l’area di comunicazione e merchandising nella stagione 2015/2016.

Arriva ai Gators con grande entusiasmo e molte idee in testa:
“Ho trovato una realtà dinamica e piena di energia. Era qualche tempo che con il Presidente Nasari si fantasticava su una possibile collaborazione tra noi, ma non mi aspettavo che già dal primo incontro con lui e il Vice Presidente Scotta scattasse la scintilla: ci siamo trovati subito d’accordo sull’idea di realizzare un progetto pluriennale e molto ambizioso sotto tanti punti di vista.
Insieme a Fabio Petiti e Carlo Allemano, rispettivamente la mente grafica e il braccio armato dei social, che vanno ad aggiungersi allo storico collaboratore Marco Bosio, stiamo già realizzando una serie di iniziative che spero possano conquistare la fiducia e la stima anche della “Gators Family”: è una grande sfida, visto che in questi anni sono stati abituati molto bene, anche dal punto di vista comunicativo.”

Il Presidente Nasari ha commentato così l’ingresso in società di Lorenzo:
“Siamo entusiasti di questa collaborazione che aggiunge menti fresche e brillanti al nostro team. Nonostante la giovane età, Lollo é uno dei migliori nel suo campo e siamo sicuri che grazie al suo lavoro raggiungeremo obbiettivi sempre più ambiziosi. Al giorno d’oggi, l’area comunicazione e marketing è di fondamentale importanza per ogni società, abbiamo deciso di investire in questo ambito perché siamo convinti che sia la strada giusta per continuare a essere una realtà sempre in crescita, investendo in professionisti anche fuori dal campo.”

Uff. Stampa Basket Club Gators