Cambio in regia alla 9Coop: si ferma Roberto Buzzini, entra Andrea Perego

20 luglio 2021
Cambio in regia alla 9Coop: si ferma Roberto Buzzini, entra Andrea Perego

9Coop Romano costretta a lasciar andare il giocatore Roberto Buzzini la società causa forza maggiore deve rinunciare al suo playmaker, che durante l’arco della stagione ha subito un nuovo infortunio al ginocchio, già precedentemente operato. La decisione di Buzzo è quella di aspettare settembre per valutare se ritornare sotto i ferri oppure seguire altre vie per rientrare.
Non possiamo che condividere e rispettare la scelta di un giocatore che ha dato tutto se stesso per la squadra, uno di quelli da portarsi in battaglia sempre. Gli auguriamo ogni bene e qualunque sia la sua decisione a settembre, resterà sempre uno dei nostri cinghiali!!
Forza Buzzo!

Secondo arrivo in casa 9Coop è il play Andrea Perego classe 1988, cm 183, veterano della categoria che arriva da Busnago dove ha giocato le ultime due stagioni. Precedentemente ha calcato il parquet della Pallacanestro Milano e Bernareggio. Giocatore che ha sposato subito il progetto Romano con entusiasmo e con la voglia di mettersi a disposizione della squadra per il raggiungimento degli obiettivi.
Ci sono ottimi presupposti per renderlo un cinghiale mannaro
Benvenuto Andrea

Uff. Stampa Romano Lombardo Basket