Novità per lo staff tecnico e dirigenziale

19 luglio 2021
Novità per lo staff tecnico e dirigenziale

Il Corona Platina Basket comunica che dopo cinque anni di collaborazione ha deciso di interrompere il rapporto professionale con Daniele Perucchetti.
A Daniele vanno tutti i ringraziamenti da parte della Società per la disponibilità e la professionalità mostrata in questi anni di collaborazione.
Auguriamo a Daniele le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera di allenatore.

Corona Platina Basket Piadena, comunica che il coach della prima squadra per la stagione 2021/22 sarà Giovanni Baiardo (in foto). Giunto a Piadena nello staff di Daniele Perucchetti a febbraio 2021, si è subito guadagnato stima ed apprezzamento da parte di tutta la dirigenza tanto da convincerli ad affidagli l’importante incarico. A lui i migliori auguri di buon lavoro.

Corona Platina comunica che Maurizio Bastoni farà parte del nostro gruppo e seguirà la parte marketing e comunicazioni della Società.
Bentornato Maurizio, a te il compito di raccontarci e di essere la nostra
voce “speaker” sul campo dalla prossima stagione.

Corona Platina Basket Piadena riconferma la prima figura dello staff tecnico. Con la sua professionalità e simpatia, ormai al settimo anno di collaborazione con la nostra Società, farà ancora parte del nostro staff Lorenzo Boccali, fisioterapista, che al bisogno, anche grazie al suo centro, riuscirà a darci un servizio completo.

Un nome una garanzia, Corona Platina Basket Piadena dà benvenuto a Filippo Cocchi per tutti “Cocco” che, dalla ripresa dell’attività ricoprirà il ruolo di preparatore atletico per la stagione 2021-2022. Non ha bisogno di particolari presentazioni, ex giocatore Piadenese e Sansebasket, da qualche anno è nello staff di Jacopo Torresi nella Vanoli Cremona ed arriva ora a Piadena in virtù degli accordi di collaborazione e stima reciproca fra le due Società.

  • cosa ti ha convinto ad accettare l’offerta di Piadena?
    C.F.: la conoscenza dell’ambiente e la serietà dei dirigenti Piadenesi essendo stato per un anno un giocatore arancio/blu. Ho voglia di mettermi in gioco e di mettere in pratica ciò che ho appreso in un ambiente molto professionale come quello della Vanoli Cremona in serie A1 (che manterrà ndr).
  • ritrovi il tuo ex coach Giovanni Baiardo…
    F.C.: abbiamo passato due stagioni alla Sansebasket Cremona; ho avuto modo di apprezzarlo molto sia come tecnico che come amico. Lo ritengo una persona molto preparata e sulla mia scelta questo ha inciso; sono certo che potremo fare un buon lavoro.
  • cosa ritieni di poter dare a questo gruppo?
    F.C.: tanta serietà e professionalità instaurando un bel rapporto con tutti perché penso che, sia alla base del lavorare bene.
    Che dire se non bentornato a Piadena; ti ricordavamo come indomabile leone sotto le plance, ti ritroviamo con fischietto e cronometro appesi al collo….sempre con il sorriso e la voglia di lavorare che ti ha sempre contraddistinto.
    A margine dell’arrivo di “Cocco”, salutiamo Francesco Peli che ci lascia per lanciarsi verso nuove esperienze; ci rimarrà impressa la sua professionalità ed il suo attaccamento ai colori sociali dimostrati in questo anno.

Uff. Stampa G.S. Dil. Corona Platina Piadena