Rinnovo quadriennale per coach Cardani

5 agosto 2020
Rinnovo quadriennale per coach Cardani

Pallacanestro Bernareggio 99 è lieta di annunciare di aver concluso gli accordi per la formazione dello staff tecnico per la stagione 2020/2021 e il raggiungimento dell’accordo per il prolungamento del contratto con coach Marco Cardani.

Il nuovo contratto avrà durata quadriennale certificando sempre di più l’unità d’intenti tra il coach e la società reds.
“Sono molto contento perché penso che in serie B oggi ci siano poche società serie, organizzate e che ti permettano di allenarti come alla Pallacanestro Bernareggio 99. L’ambiente è stato fondamentale facendomi sentire a casa anche quando ero a “metà” con Olimpia Milano e sono felice di poter continuare a frequentare tutte le persone che sono attorno alla società. Un ringraziamento speciale al patron Max Bardotti per la fiducia dimostratami con un contratto così lungo ed importante in un periodo in cui per tutti ci sono problemi dovuti all’emergenza ed in un momento come questo ricevere un’offerta così importante e duratura non è davvero da tutti”- le parole del coach.

Emanuele Micheloni, già assistente di coach Marco Cardani, ricoprirà l’incarico di vice Allenatore con la novità di Ruggero Cogliati, già visto in serie B come assistente allenatore all’Aurora Desio, a ricoprire il ruolo di Senior Assistant coach.

Per la parte medica confermato il preparatore atletico Matteo Noseda e con i ruolo di massofisioterapista Riccardo Parlato.

Niccolò Arenella – Uff. Stampa Vaporart Bernareggio