C Silver Angri, Jevoni Robinson sarà il nuovo pivot

20 agosto 2016 AUTORE: crazyhorse
Logo C Silver

Anche quest’anno Angri parlerà “americano”. E’ Jevoni Nevardo Robinson il nuovo importante innesto nel roster doriano21_Jevoni_Robinson_Mayaguez_010. Jevoni, nato in Jamaica nel 1992, si trasferisce con la famiglia a vivere negli USA nel 2007, ed e’ proprio alla Charlotte International High School che s’innamora
della pallacanestro, sport che fino ad allora, non aveva mai praticato. Dopo la High School, frequenta North Carolina Central dove pero’ non gioca a basket. Successivamente si trasferisce a North Carolina State dove gioca le stagioni 2012/13 e 2013/2014, con ancora un anno di eleggibilità si trasferisce a Barry University che milita in Division 2, dove gioca la stagione 2014/15 finendo con 5 punti e 6 rimbalzi a partita più’ 1.4 stoppate. Rimane a scuola nell’ultima stagione per finire il suo master in Sports Marketing senza poter giocare a basket a causa delle regole NCAA.

Jevoni e’ un’atleta esplosivo di 2,03 metri. Alla sua grande fisicità abbina grandi doti di agilità ed atletismo. E’ tenuto costantemente d’occhio dagli scout NBA, fermamente convinti che un’esperienza in Europa gli consenta di compiere il grande salto verso ” the League”.

Jevoni arriverà in Italia il 24 Agosto, in quella che, per almeno una stagione, sarà la sua nuova famiglia: Angri Pallacanestro.