Il Gs Minori si aggiudica il campionato di Promozione 2018/19

Logo G.S. Minori Pallacanestro

E’ stato stupen“D“o!!!

Ebbene sì, signore e signori, il G.S. Minori in questa decima giornata sul campo di Baiano, ha completamente concluso i giochi e si aggiudica con ben tre giornate d’anticipo la vittoria del campionato di Promozione 2018/19.
Complimenti ragazzi!!!
Un gruppo super affiatato quello del G.S. Minori che ha lavorato sodo, giorno dopo giorno, grazie ai costanti allenamenti di coach Russo che ha saputo trasmettere fin da subito la grinta e la carica necessaria per aggiudicarsi la vittoria finale. Complimenti a tutta la squadra che ha dimostrato davvero tanto impegno e soprattutto il vero attaccamento alla maglia, perché vincere un campionato non è affatto semplice ma la formula vincente è stata l’essere amici sia dentro ma soprattutto fuori dal campo , ed è questo, forse, il vero segreto che poi alla fine ti conduce alla vittoria e il G.S. alla fine ci è riuscito con grandi risultati vedendo così ripagati tutti gli sforzi compiuti.
Complimenti ad un giocatore, nonché capitano della squadra, Giacinto Spinaccio che da anni è la bandiera del G.S. Minori e che continua, ogni fine settimana quando scende in campo, a regalarci fortissime emozioni con le sue giocate.
Non possono ovviamente mancare i ringraziamenti a chi permette di assistere a tutto ciò, ovvero al presidente Vito D’Alfonso che rende magico tutto questo per portare il basket in costiera a grandi livelli e soprattutto ai tifosi che hanno trasmesso la loro forza a tutti i giocatori in campo.

Quindi Vi aspettiamo domenica 14.04.2019 presso la tendostruttura comunale di Minori ,per festeggiare insieme e gridare ancora Gs Go!!!!

#gsminori#minorigo#D#welovethisgame#minotiratormarino

10 aprile [15:57]
di miniori