Bergui: "L’obiettivo è migliorarci sempre di più"

17 agosto 2016
Bergui: "L’obiettivo è migliorarci sempre di più"

Si è chiuso il mercato dell’estate 2016. Si è chiuso l’elenco degli annunci ufficiali dei giocatori della prima squadra e dello staff tecnico della stessa. Prima di continuare il nostro racconto della complessa “macchina” dell’Olimpo Basket, vorremmo fermarci appena un attimo.

Sei mesi e mezzo fa, più o meno, abbiamo incominciato a raccontarvi sempre più a fondo il mondo biancorosso dell’Olimpo Basket Alba, grazie alla Società che ci ha dato questa opportunità. Da allora abbiamo provato con sempre più attenzione a trasportarvi oltre quella ringhiera verniciata di verde che separa gli spalti del palazzetto dal campo. Non sappiamo se ci siamo riusciti al 100%, ma nutriamo la speranza di avervi offerto un prodotto il più possibile gradevole e gradito.
Vorremmo, poi, sfruttare questo spazio per ringraziare tutte quelle persone che sono state disponibili per qualche intervista o che hanno collaborato alla stesura degli articoli che sono stati pubblicati. Inoltre, vorremmo rivolgere un grazie anche a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione delle brochures per le partite e dei contributi video della neonata Olimpo TV.
Il grazie più importante va rivolto, però, a Voi: lettori, pubblico e telespettatori. Infatti, il feedback delle iniziative mediatiche è stato ottimo da parte dei tifosi, come sottolinea il general manager Edoardo Bergui: “Da quando abbiamo iniziato a prestare più attenzione ai nostri canali di comunicazione, la risposta è stata da subito molto positiva. Numerosi tifosi hanno manifestato il loro apprezzamento per il lavoro della Società, che ha deciso di investire sulla crescita dell’ufficio stampa, dei social network, del sito ufficiale, del canale “Olimpo TV” e di numerose altre iniziative organizzate durante le partite casalinghe. Inoltre, tutte le nostre piattaforme dei social network hanno incrementato i followers e le interazioni con i nostri tifosi, permettendo di poter conoscere al meglio tutte le attività e le novità del mondo biancorosso. Grazie a tutto questo abbiamo offerto sempre maggiore visibilità al marchio “Olimpo” e ciò ci ha permesso, nel corso di questa stagione, di poter collaborare con importanti aziende del territorio e non solo. L’ultimo frutto di questo lavoro è stata la raggiunta partnership per il nostro settore giovanile e la nostra prima squadra con un marchio prestigioso come Spalding.
Adesso il lavoro prosegue e ci auguriamo che porti i propri frutti e che permetta alla Società di continuare a crescere nel tempo.
In conclusione vorrei sottolineare che una delle soddisfazioni più belle della scorsa stagione è stata quella di vedere un palazzetto colmo di ragazzi, bambini e genitori che hanno gioito e sofferto insieme alla squadra: questo è quello che ci rende più orgogliosi e ci dà una spinta in più per continuare a lavorare e migliorarci”.

Sempre con l’intenzione di offrire un prodotto all’altezza della passione con cui seguite il mondo biancorosso, l’informazione continua!
A breve altre numerose novità … per ora, buon ferragosto a tutti!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
Pietro Battaglia