Gradito ritorno in casa VL con l'accordo come sponsor ufficiale e nuovo consorziato CPB

20 giugno 2016 AUTORE: ANDRE#9
Gradito ritorno in casa VL con l Altro ritorno graditissimo dopo quello di Butangas nella famiglia VL: stavolta tocca alla Papalini spa, azienda già al fianco della società pesarese anni fa con il marchio Pulirapida e da oggi nuovo sponsor ufficiale e consorziato CPB

L’accordo è stato presentato nella Sala Rossa del Comune di Pesaro dal Presidente della VL Ario Costa che insieme a Luciano Amadori, presidente Consorzio Pesaro Basket ha dato il benvenuto a Mauro Papalini, titolare della omonima azienda accompagnato per l’occasione da Gianfranco Parlani, amministratore delegato e da Natacha Magnoni, responsabile relazioni esterne.
A fare gli onori di casa Mila Della Dora, assessore comunale allo Sport e presenti anche diversi sponsor e consorziati come Gianfranco Tonti (Ifi), Alessandro Mengucci (Consultinvest), Tiziano Marchi (Liomatic) e Loris Carbonetti (Wurth).
In qualità di “Sponsor Ufficiale”, Papalini sarà presente sul pantaloncino da gioco ufficiale e godrà di visibilità in campo, sul sito della società sportiva e sugli altri canali di comunicazione della squadra oltre che godere di tutti i benefit dedicati ai consorziati del network CPB.
Ario Costa ha così esordito: “Sono particolarmente contento perché si tratta di un felice ritorno di persone già vicine al mondo dello sport pesarese. Ora nella nostra divisa c‘è un nuovo logo da portare sempre più in alto, l’ennesima bella realtà del territorio da pubblicizzare a livello nazionale”
Così Luciano Amadori: “Papalini, è stato già detto, è un uomo di sport. L’ho conosciuto in questi ultimi tempi, mentre conosco molto bene Parlani sin dai tempi degli scudetti al palasport, stagioni seguite fianco a fianco (avevamo l’abbonamento vicini). È lì che l’anno scorso è nata questa idea di tornare a collaborare”.
Parola a Mauro Papalini “Ci eravamo detti che se la VL si fosse salvata avremmo fatto qualcosa insieme. Il team societario guidato da Costa e il Consorzio ci sono apparsi subito come una vera squadra, un po’ come la nostra azienda. Eravamo sponsor parecchi anni fa. Io non sono uno sportivo, Parlani lo è ed è stato lui a spingere perché portassimo anche noi la nostra goccia nella brocca della VL. Noi siamo nati come impresa di pulizie (Pulirapida), ora facciamo anche altro: manutenzione, lavanderia industriale…. perciò abbiamo deciso di cambiare il brand. La nostra sede centrale è a Fano, poi ce ne sono altre a Mestre, Milano, Roma e in Sicilia. Contiamo 1700 addetti l’azienda sta vivendo uno sviluppo notevole negli ultimi anni. Crediamo nello sport come veicolo portatore di valori positivi per i giovani, e infatti entreremo a pieno titolo anche nel Consorzio. L’accordo è annuale, ma potrebbe essere prolungato”.
Ecco Gianfranco Parlani: “Il nostro augurio è che nei prossimi anni si soffra di meno. Io e Luciano abbiamo vissuto assieme emozioni incredibili, gli spareggi salvezza e poi gli scudetti… Io poi ho passato diversi anni in Biesse al fianco di Selci come main sponsor della squadra di B”.
Chiude l’incontro l’assessore Mila Della Dora “Porto i saluti del Comune al neo sponsor, che già appoggia altre realtà sportive della zona. Siamo candidati a Città dello Sport 2017 grazie a questa diffusione capillare delle società sportive sul territorio. Complimenti alla VL e alla sua dinamicità e oculatezza nel definire i bilanci”.

Chi è Papalini spa

L’azienda Papalini Spa dopo 30 anni di attività svolta nel settore Cleaning e servizi integrati ad oggi è una realtà ben radicata in tutto il territorio nazionale organizzata in 5 divisioni spec

Ufficio Stampa VL