Pane a tutto basket Il video della nona puntata

4 dicembre 2014
pane_a_tutto_basket.png

Siamo arrivati alla nona puntata e i temi anche Martedì 2 dicembre, non mancheranno. Avremo Abdel Fall, un giocatore con una storia tutta da raccontare che, visto l’infortunio a Martinoni, è in questo momento tra l’altro il capitano in carico di una NOVIPIU’ Casale che è sempre di più la vera sorpresa di questo campionato. Con lui Marco Ramondino, un allenatore di cui sentiremo molto presto parlare anche in serie A1 vista la grande capacità di allenare e saper gestire i gruppi con cui lavora. Poi, Sandra Palombarini, grandissima giocatrice ed attualmente consigliere nazionale FIP, con cui parleremo del basket “rosa”. Ci saranno poi due giornalisti in vesti diverse, Roberto levi che, spesso, segue la Manital Torino e che non si fa sfuggire certo l’occasione di commentare il campionato in corso, con lui Simone Mazzola che scrive per più siti di basket ma che con il suo “American Dream” è volato oltre oceano per dare una svolta alla sua voglia di parlare di basket. Infine parlere di Special Olympics, un modo di afre sport che unisce atletismo a spirito nobile, tutto questo ce lo spiegheranno gli amici dell’associazione VOLPI.
Questa è la nona puntata che, inevitabilmente, inizieremo con la dedica a Gabriele Fioretti…un uomo prima di tutto.

Ospiti
ABDEL FALL – Giocatore della NOVIPIU’ Casale
MARCO RAMONDINO – Allenatore della NOVIPIU’ Casale
ROBERTO LEVICRONACAQUI
SANDRA PALOMBARINICONSIGLIERE NAZIONALE FIP
…e da Milano il piacere di avere con noi SIMONE MAZZOLA, scrittore e giornalista che ci parlerà del suo fantastico libro “American Dream” !!!
Ma non basta: in vista dei prossimi special Olympics avremo con noi l’associazione VOLPI con i ragazzi che parteciperanno a questa splendida manifestazione.

Link video della nona puntata