La parola a Zanelli: "Non vedo l'ora di cominciare!"

26 agosto 2014
Basket_Recanati_Alessandro_Zanelli_playmaker.jpg

Ultime ore di vacanze per i gialloblu leopardiani . Uno degli atleti che comporranno il roster gialloblu 2014/2015 in A/2 Silver é Alessandro Zanelli : il playmaker veneto (classe’92) Scuola Benetton Treviso esploso nell’ultimo biennio nel campionato DNB in seno alla LTC Sangiorgese di Sangiorgio su Legnano (MI) il quale ha voluto salutare i tifosi della “Sangio” e quelli della “RECA”:
“In un momento di così grande felicità – dice Alex – non posso che pensare a questi due anni magnifici appena trascorsi . Siamo partiti con poche ambizioni e siamo arrivati tanto in alto da sfiorare la promozione . In un anno complicato siamo riusciti a toglierci la soddisfazione di centrare i playoff . Non posso quindi che ringraziare la Sangio Sangiorgese e tutti i suoi dirigenti , che sono stati per me una seconda famiglia , lo staff tecnico e atletico che mi ha fatto crescere così tanto , i miei compagni di tante imprese , e infine il magnifico pubblico che ci ha sempre sostenuto nel bene e nel male. Spero un giorno che le nostre strade si rincontrino. Un abbraccio e sempre Forza Sangio ! “
E questo il messaggio all’ U.S. Basket Recanati ed al popolo gialloblu :
“Sono molto felice dell’opportunità che mi è stata offerta ; il Basket Recanati era la squadra con cui speravo di poter giocare per la serietà ed il prestigio della società stessa e l’ambizione che collima con la mia : quella di crescere e migliorare sempre più ! Non vedo l’ora di cominciare e mettere al servizio della squadra le mie potenzialità, professionalità e il massimo impegno. Un saluto ai tifosi e…Forza Recanati!”

Giorgio Calvaresi
Addetto Stampa U.S. Basket Recanati s.r.l.