U17 Ecc. Naz. PETRARCA DILAGA ANCHE A BIELLA E SI RIPRENDE IL COMANDO DELLA CLASSIFICA.

AUTORE: paolozambotto

“Una prestazione superlativa”
Questo il commento del DS Gigi Peroni subito dopo la fine del match che ha visto i ragazzi bianconeri trionfare in terra piemontese, in casa del Biella formazione tra le favorite del girone (unica che ha battuto la Reggiana). I parziali sono eloquenti: abbiamo vinto tutte e 4 le frazioni di gioco, con un terzo quarto stratosferico, 25 punti in attacco e solo 14 concessi agli avversari, grazie ad una tattica difensiva con sprazzi di zona per bagnare le polveri ai loro tiratori da 3.
Il rientro dagli spogliatoi, che era il nostro incubo, sta diventando il nostro punto di forza: dopo Milano, adesso anche a Biella torniamo sul parquet ancora più motivati e cattivi. Bene, benissimo !

Si chiude così con una vittoria il nostro girone di andata, con 1 sola sconfitta in 4 gare. La nostra situazione si fa davvero interessante, ovviamente non ci si può sbilanciare in nessun modo (!), ma l’obiettivo del 3^ posto si è avvicinato ulteriormente. Vediamo cosa faranno le altre squadre che giocheranno mercoledì, in particolare Milnao vs Trieste in caso di vittoria dei Milanesi potrebbe chiudere definitivamente le chanche ai fiulani. La reggiana ospiterà in casa Udine, una partita che sulla carta sembra facile, ma in questo girone tutto è possibile.

DOMAN I INTERVISTE E COMMENTI DEI PROTAGONISTI.

Pallacanestro Biella-Petrarca Padova 71-88

181939435368

1819212414251820