U17 Ecc. Naz. QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA A UDINE, CADE LA REGGIANA: SOLI AL COMANDO.

AUTORE: paolozambotto

Anche la trasferta in terra fiulana si chiude con un successo del team di Alberto Zanatta, portando così a 6 le vittorie conseguite in questo girone Interregionale, la quarta consecutiva. Vero è che Udine è la cenerentola del girone, ma mai aveva rimediato 47 punti, per giunta in casa. I ragazzi bianconeri sono stati miciadiali, hanno preso il controllo del match fin da subito, accumulando nei primi due quarti un vantaggio di 12 punti. Al rientro dagli spogliatoi è iniziato lo show, culminato in un ultimo quarto dilagante, dove abbiamo concesso ai padroni casa solo 6 punti, realizzandone ben 26 e sfiorando la soglia dei 100.

Il week end si chiude alla grande grazie anche al risultato-sorpresa che arriva da Biella, dove il team della Reggiana è andato a cadere (per la seconda volta); un risultato che congela la classifica alla sesta giornata con il Petrarca solitario in testa a 10 punti, seguito dalla Reggiana e Milano a 8, e Biella a 6 che, grazie alla vittoria casalinga, potrebbe ancora sperare in un terzo posto. A seguire Trieste e Udine ormai fuori dai giochi.
Da sabato prossimo (ore 19.30 in Cà Rasi), inzia il trittico decisivo: prima Reggiana, poi si va a Milano e a chiudere in casa il Biella.

Ci sarà da soffrire…e da divertirsi.

PS: Aspettiamo tutti i tifosi del Petrarca in palazzetto sabato contro la Reggiana !!

APU Udine-Petrarca Padova 50-97

142031434471

142017231328626