DNG Pistoia ancora vittoriosa


Finale_Nazionale_DNG2015_Orobica_Bergamo_52_Pistoia_Basket_68.jpg

Dopo il positivo debutto di ieri, la squadra di coach Biagini supera anche Bergamo e ora sfiderà Milano per la qualificazione diretta ai quarti di finale.
Buona anche la seconda per l’Officina Fattori. I biancorossi di coach Biagini superano l’ostica Bluorobica Bergamo con il punteggio di 68-52 e domani, nell’ultimo incontro del girone inaugurale, si giocheranno con Milano la qualificazione diretta ai quarti di finale.
La partita contro i bergamaschi ha visto partire ottimamente Pistoia, avanti largamente (40-17) già nella prima parte di gara. Poi un eccessivo “relax” da parte biancorossa (e qualche problema di falli) ha permesso alla Bluorobica di riaprire almeno parzialmente la partita, ma nel finale è venuta fuori la maggior caratura tecnica dell’Officina Fattori, capace di chiudere con assoluta autorità.
Dopo la bella prestazione dell’esordio, conferma per Davide Moretti, autore di altri 18 punti, ma coach Biagini può essere soddisfatto anche della bella prestazione di squadra, con ben dieci giocatori andati a segno.

Orobica Bergamo-Pistoia Basket 52-68

61817404152

618112224121116