C Naz. Sarno, continua la striscia di vittorie. Battuta anche la Cestistica Ostuni.

AUTORE: NNA

Continua il momento magico della Gustarosso Basket Sarno che batte a domicilio la Cestistica Ostuni con il punteggio 64-73, centrando l’ottava vittoria consecutiva e portandosi a quota 16 in classifica generale, al comando insieme alla Cesarano Scafati.
Il match si presenta combattuto fin dall’inizio, con i pugliesi che sembrano avere però una marcia in più rispetto agli ospiti: Percan e Menzione fanno male alla difesa Sarnese, ma i ragazzi di coach Corrado sono bravi a non far compiere agli avversari l’allungo decisivo, mantenendosi sempre in partita grazie a Guadagnola ed Auriemma. La fine del secondo quarto è decisiva per il prosieguo della gara, con Ostuni che fa harakiri: Malamov, uno dei migliori giocatori della sua squadra, viene espulso a causa di proteste con l’arbitro per un fallo fischiatogli contro, arrivando così all’intervallo lungo sul punteggio di 41-36.
Sarno esce dagli spogliatoi con gli occhi della tigre ristabilendo subito la parità e portandosi in vantaggio grazie ad un parziale di 8-0, concludendo il singolo terzo quarto con un punteggio di 11-21, a dimostrazione di non voler interrompere la striscia positiva e della voglia di portarsi a casa la vittoria. La Cestistica Ostuni non riesce più ad accorciare il distacco e Sarno può così gestire il vantaggio fino al suono della sirena e gioire per l’ottava vittoria consecutiva, maturata su un parquet difficile e contro una squadra ostica.
Coach Corrado può inoltre sorridere per la grande prova della sua squadra che ha saputo sopperire alle assenze importanti di Ferrara ed Annunziata con un ottimo gioco corale (ben 5 giocatori su 6 entrati in campo in doppia cifra).
Coach Vozza invece potrà recriminare per aver sprecato un’ottima occasione per portarsi a ridosso delle prime posizioni.

Responsabile ufficio stampa Gustarosso Basket Sarno
Antonio La Rocca

Cestistica Ostuni-Basket Sarno 64-73

201941365257

2019211711211216