Serie B Gara1 al PalaDolmen gratis per tutti gli sportivi biscegliesi


Ambrosia-Maddaloni_gara1_locandina.jpg

Iniziativa del club nerazzurro per consentire al maggior numero di sportivi locali di seguire il debutto nei playoff della squadra di coach Scoccimarro.
Sale la febbre playoff e Bisceglie si prepara a sostenere adeguatamente l’Ambrosia Basket, a cominciare dalla serie dei quarti di finale con Maddaloni.
La società, con la chiara intenzione di favorire quanto più possibile la partecipazione degli sportivi biscegliesi ha stabilito di posticipare l’orario di inizio di tutte le gare casalinghe domenicali dei playoff alle ore 19:00, riservando per gara1 l’ingresso gratuito ai biscegliesi di tutte le età.
I primi 500 sostenitori biscegliesi presenti sugli spalti del PalaDolmen domenica 26 aprile riceveranno una t-shirt azzurra recante il motto “Go Lions” esibendo la quale, nelle successive eventuali partite casalinghe dei playoff, avranno diritto a uno sconto sul prezzo dei biglietti.
Il club nerazzurro ha comunicato che per l’eventuale gara3 dei quarti e le eventuali sfide interne di semifinale il costo dei tagliandi d’ingresso sarà di 5 euro. Nel caso di raggiungimento della finale playoff il prezzo salirà a 8 euro. Tutti i possessori della t-shirt “Go Lions” pagherebbero rispettivamente 3 euro per i match di quarti e semifinali e 5 euro per quelli di finale. Non saranno rilasciati accrediti di alcun tipo fatta eccezione per gli ingressi riservati alla stampa, le cui modalità saranno successivamente comunicate.
Gara2 della serie dei quarti di finale, a Maddaloni, si giocherà mercoledì 29 aprile con inizio fissato per le ore 20:30.

Lions Bisceglie-Pall. San Michele Maddaloni 96-65

312050366751

3120191617152914