Serie B Sabato sesta giornata di DNB, all’Arena Altero Felici arriva Viterbo

AUTORE: Riky PlayBasket

Sabato alle ore 18.00 si terrà la palla a due della sesta giornata del campionato di DNB tra la formazione di casa della Stella Azzurra Roma e quella ospite della Stella Azzurra Viterbo.
Viterbo in questo avvio di campionato ha ottenuto 2 vittorie in 5 gare disputate e nell’ultimo match è uscita sconfitta dal parquet di Senigallia di sole 4 lunghezze. Pur se neopromossa la Ilco ha costruito sin da subito un roster importante per poter essere tra le protagoniste del campionato. In cabina di regia può contare su Chiatti e Marcante, mentre sugli esterni è importante l’apporto di giovani come Rovere e Meschini.
“E’ una formazione esperta e molto ben allenata – commenta coach Santini – oltre ai nomi indicati coach Cipriani può contare anche su giocatori come Cecchetti e Rossetti, top scorer dell’ultimo match e ex stellino. Sfruttano bene le soluzioni da lontano ma godono di ottima presenza in zona pitturata. Sarà un match duro e molto si baserà sul nostro approccio alla gara.”
Appuntamento quindi a sabato all’Arena Altero Felici alle ore 18.00 per il match tra Stella Azzurra Roma e Ilco Viterbo.

Stella Azzurra Roma-Stella Azzurra Viterbo 77-82

101526324366

1015161717343416