1 Div RE Pavullo chiude in bellezza il campionato

AUTORE: karmins

Pavullese termina la stagione 2014/15 con un convincente successo sulla Pall.Castellarano che le consegna il settimo posto finale in graduatoria davanti proprio ai reggiani.
Dopo la sconfitta contro la Carpine, Pavullo recupera Braglia (che sarà miglior marcatore dell’incontro) e conferma i miglioramenti delle ultime settimane che le permettono di dimenticare almeno in parte il pessimo girone di ritorno (una sola vittoria) e chiudere il campionato nella posizione che alla fine si è meritata per quello mostrato durante l’anno.
Fase ad orologio tutto sommato positiva per gli uomini di Rosci che hanno sicuramente recuperato una certa coralità nel gioco offensivo che era mancata nella parte centrale della stagione e ha probabilmente mostrato una maggiore motivazione rispetto alle avversarie nel chiudere nei migliori di modi l’annata nonostante non ci fossero particolari necessità di classifica.
Pavullo parte subito forte con Braglia che mette a segno i primi 8pts per i frignanesi che saranno sempre avanti nel match Pallacanestro Castellarano chiudendo già la prima frazione sul +12 (21-9) frutto di buone scelte in attacco ripagate da alte percentuali e una applicazione difensiva più convincete di quella avversaria che lascia molti spazi sopratutto sul perimetro. Castellarano prova ad alternare uomo e zona in difesa per recuperare terreno perso ma la serata in attacco dei locali è particolarmente felice e il vantaggio resterà sempre rassicurante fino alla sirena finale con il tabellone che indica 58-40 Pavullese.

Pavullese-Pallacanestro Castellarano 58-40

21938224429

2191713671411

1o arbitro: Tarallo Giorgio di Sassuolo (MO)