CSI Promo BO Commento alla partita


Termina qui la stagione 2014/2015 del Sasso Basket Castelfranco. Shohoku rispetta i pronostici e i valori sin qui mostrati espugnando le cupole al termine di una partita comunque bella ed equilibrata. Talento e fisico pendono verso Bologna e per i ragazzi di coach Dardi non c’è nulla da fare.
Gli ospiti partono meglio e prendono qualche punto di vantaggio, un ottimo secondo periodo riporta il match in parità e al riposo lungo si va coi locali avanti 28-27.
Un tremendo break in avvio di terzo quarto segna l’incontro. Shohoku prende quei 10 punti di margine che non perderà più, conquistando così il pass per le semifinali e sancendo la fine della prima esperienza Sasso nel campionato del CSI di Bologna; un campionato molto equilibrato e ben organizzato in cui, nonostante qualche scivolone siamo riusciti a conquistare l’accesso ai playoff TOP uscendo a testa alta contro una delle favoritissime per la vittoria finale. Ora 4 lunghi mesi per tracciare bilanci e programmare il prossimo anno.
Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguito con simpatia e affetto in casa e in trasferta, un grande ringraziamento ai nostri sponsor Pizzeria Caffè Grande, SelfRules, 3R Costruzioni, S.B. Tinteggi, DML.

Sasso Basket Castelfranco-Shohoku 55-66

101728274047

1017181012201519