U19 Elite Commento alla partita


Ritorno alla vittoria per gli Angels nel campionato Under 19.
Con un Giuliani MVP e una Difesa con la D maiuscola, i ragazzi di Tassinari nonostante le tante assenze portano a casa due punti meritatissimi al termine di una partita condotta fin dal primo minuto.
Nervoso l’inizio e mani fredde da entrambi le parti. Fusco da il là alle marcature ben imbeccato dai compagni poi i tanti cambi mantengono inalterata la pressione a tutto campo sulla palla e con qualche contropiede ci scappa il primo break della partita: 22-12 al 10°.
Nel secondo quarto i gialloblù non mollano la presa e Giuliani recupera palloni su palloni. Gli Angels riescono a correre e grazie anche alle triple di Arlotti e Padovano il divario aumenta fino al più 13 dell’intervallo.
Forlì c‘è e nella ripresa fa vedere di essere squadra unita e grintosa. Giuliani si trasforma anche in bomber e realizza due triple consecutive che spengono un po gli entusiasmi ospiti. Anche nell’ultimo giro di lancette il Cà Ossi ci prova ma i clementini rimangono concentrati fino alla fine e chiudono vincenti la contesa senza soffrire più di tanto.

Basket Santarcangelo-Junior Ca' Ossi Forlì 84-73

221246336352

2212242117192121

1o arbitro: Macellaro Antonio di Rimini (RN)
2o arbitro: De Luigi Roberto di Rimini (RN)