U19 VI Camisano non ferma L'ARGINE!!

AUTORE: arginebasket

Successo casalingo contro l’Aurora Camisano per l’ UNDER 19 dell’ARGINE BASKET che, con questa vittoria, riprende la sua marcia verso l’obiettivo “fase regionale” dopo il passo falso di Schio.
La partita, a parte le primissime battute, non è stata mai in discussione. L’aggressività messa in campo dagli ospiti non è bastata per colmare la differenza d’esperienza, fisica e tecnica dei ragazzi di Cecchin e Toro i quali, pur senza particolari fiammate, ha comunque condotto la gara vincendo tutti i parziali dei quarti.
Camisano, già ai Ferrovieri in un numero ridotto di giocatori (nove), ha perso nel terzo periodo per infortunio Matteazzi ma, nonostante questo, non ha diminuito l’intensità del suo gioco, commettendo pero’ molti falli che hanno costretto l’arbitro a numerosissime interruzioni.
Adeguati al match, i biancoverdi hanno progressivamente aumentato il vantaggio fino ad arrivare al + 26 finale. (77 a 51). Da segnalare il buon debutto in questo campionato di Alberto Baldisseri , tornato al basket giocato dopo un paio d’anni di inattività.
Prossima gara, sicuramente più impegnativa, contro il Together Four Basketball di Montecchio Maggiore, in programma domenica prossima 1 marzo alle ore 10.30 alla palestra Ist. Da Schio di San Vitale (VI).

L-Aurora 76 Camisano 77-51

221447316345

221425171614146

1o arbitro: Marchesin Mattia di Brendola (VI)