Promo VI Creazzo si libera di Trissino solo nel finale

AUTORE: IronBorn

Creazzo vince con molta fatica la sfida con Trissino al Palazzetto Comunale, riuscendo solo nell’ultimo quarto a togliersi di dosso l’ossessionate marcatura degli ospiti che hanno lottato in modo grintoso ma corretto fin quasi all’ultimo minuto.
Partita non esaltante dal punto di vista tecnico, con vagonate di palle parse da una parte e dall’altra e percentuali di tiro basse, ma che comunque ha offerto un certo spettacolo dal punto di vista dell’impegno e dell’agonismo. I top_scorers_ delle due squadre Fracaro e Bauce si sono marcati reciprocamente per lunghi tratti di partita e si sono praticamente annullati, mentre Michele Nardi (ben 21 punti stasera) quando è stato servito sotto canestro ha puntualmente sfruttato l’assenza nella squadra ospite di un pari ruolo della sua stazza. Per Creazzo bene in partita anche Cattin, Bagante e lo junior De Menego, con qualche minuto in campo per il neoacquisto Franco Troisi (play classe 1991, tornato a giocare dopo circa tre anni lontano dal parquet). Coach Andrea Bauce del Trissino lamenta l’assenza di un paio di tiratori come capitan Franco e Soldù, vista la serata non felice al tiro di Fede Bauce (che ha segnato solo nel finale a partita decisa) e del resto della squadra, con Ceresato che ha mostrato qualche spunto di classe ma deve ancora recuperare la condizione. Se in attacco non si è visto molto, lo si deve comunque anche alle difese molto appiccicose di entrambe le squadra con una buona varietà di tattiche applicate in campo e una grande volontà dei giocatori.
Prossimo turno in trasferta a Bassano (e non privo di insidie) per Dalla Chiara &C., mentre Trissino riceverà in casa un Basket Quinto alla ricerca di un posto nei playoff.

Basket Creazzo-Pallacanestro Trissino 50-38

080721201313292508052113

08071313-8-71612-21-201382925

Passa alla visualizzazione classica
Basket Creazzo: Nardi M. 21, Fracaro A. 9, Bagante M. 7, Cattin F. 5, Dalla Chiara M. (K) 4, De Menego L. 2, Pangallo F. 2, Pozzato F. 0, Casarotto T. 0, Troisi F. 0, Andriolo M. 0, Cocco M. 0. All.re: Tona, Vice All.re: Calabresi TL: 9/11, T2P: 19/56, T3P: 1/14

NOTE - Usciti per falli: Basket Creazzo (Nessuno. Falli 16), Pallacanestro Trissino (Nessuno. Falli 19). Tiri da 3 punti: Basket Creazzo (Cattin ), Pallacanestro Trissino (Ceresato 2). Creazzo divisa blu. Trissino divisa albiceleste.
Distacchi dei vincitori nei quarti di gara: +1 +1 +4 +12

1o arbitro: Bernini Lorenzo di Lonigo (VI)
2o arbitro: Nati Michele di Vicenza (VI)