Promo VI A Vicenza Trissino sorprende i Roosters

AUTORE: IronBorn

La sorpresa della settimana è sicuramente la bella vittoria del Trissino cha al PalaFerrovieri di Vicenza ferma la corsa dei Roosters di Pier De Mattini, che per la verità incappano in una serataccia e disputano, secondo le parole del Presidente Ferrari, “una ‘grandiosa’ partita non giocata”. Dall’altra parte Trissino ha sicuramente i suoi meriti, primo fra tutti la combattività e la tenacia in difesa, già molte volte dimostrate in questo campionato contro avversari spesso superiori sul piano fisico e tecnico.
Ma sentiamo come di consueto le parole di coach Andrea Bauce:
“Nonostante la squadra decimata, i superstiti si sono fatti un ‘culo’ pazzesco in difesa e finalmente una buona serata al tiro ci ha dato una vittoria meritata. Con Ceresato e Fin fuori per infortunio al ginocchio e Fochesato influenzato, abbiamo giocato praticamente in sette.”
Nulla di compromesso per i vicentini, che Venerdì prossimo saranno a Bassano contro un Angarano che in casa e al completo può essere pericoloso e bella soddisfazione per il Trissino che ora attende in casa La Contea di coach Max Balbo, che ha appena incassato un’altra sconfitta interna. Pronostico per gli attrezzatissimi ospiti, ma non si sa mai.

Rooster-Pallacanestro Trissino 55-66

101422331219365514221911

10141219-10-142436-22-335-113655

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Usciti per falli: Rooster (Bolzani. Falli 23), Pallacanestro Trissino (Soldà. Falli 16). Tiri da 3 punti: Rooster (Bolzani), Pallacanestro Trissino (Bauce 4, Franco 2, Bozzotta). Roosters divisa rossa. Trissino divisa bianca.
Distacchi dei vincitori nei quarti di gara: +4 +11 +19 +11

1o arbitro: Bernini Lorenzo di Lonigo (VI)
2o arbitro: Toniolo Michele di Schio (VI)