U17 TV Prima di ritorno con vittoria per Casier

AUTORE: Gzen

Inizia il girone di ritorno e non manca la vittoria l’Under 17 di coach Zennaro.
Al PalaDosson arriva il fanalino di coda del girone, il Basket Priula 88, ancora a secco di vittorie.
Ma mai come in questo caso la classifica è bugiarda; il divario finale infatti, 65-52, è nato tutto negli ultimi 10 minuti.
Al termine del terzo periodo Casier era avanti solo di 4 punti.
Casier per dire la verità ha sempre tenuto il pallino del punteggo in mano, ma i ragazzi Biancoblu ancora una volta non hanno dimostrato di volere/sapere chiudere le partite quando ne hanno la possibilità.
Come successo in altre occasioni, anche questa volta il punteggio ha fatto l’elastico e ogni volta che il vantaggio dei padroni di casa toccava i 10 o più punti, Casier staccava la spina per farsi puntualmente rimontare.
Fortunatamente l’aumento di intensità dell’ultimo quarto ha messo al riparo da brutte sorprese.
Con questa vittoria Casier consolida il secondo posto in coabitazione del Valbelluna, in attesa dello scontro al vertice di domenica prossima in casa della capolista Motta di Livenza!

Basket Casier-Priula 88 65-52

Passa alla visualizzazione classica
Basket Casier: Favero G. (K) 16, Cifonelli P. 15, Pypaert J. 14, Montesano M. 9, Fornasier A. 6, Bariol R. 3, Zubcu D. 2, Artico A. 0, De Pieri F. 0, Sartorato G. 0, Garbi M. 0, Crivellari M. 0. All.re: Zennaro, Vice All.re: Zanato TL: 23/38, T2P: 15/35, T3P: 4/9

NOTE - Usciti per falli: Priula 88 (Carrano). Tiri da 3 punti: Basket Casier (Cifonelli 3, Bariol 1), Priula 88 (Settimo, Finocchiaro, Miotto).

1o arbitro: Tessarin Pietro di Mogliano Veneto (TV)