Promo TV ONE Team, un altro passo


Un altro passo verso i playoff: One Team espugna anche il campo di Vedelago, non senza soffire e facendo palpitare come sempre i cuori dei propri tifosi. Due punti importanti che confermano i biancoblù in vetta al campionato di Promozione, sempre a braccetto con Pieve, portando a 10 lunghezze il divario dalla quinta in classifica: serve dunque ancora una vittoria per festeggiare l’accesso matematico ai playoff, con cinque giornate da disputare.
Se Mogliano e Pieve sono certe dell’accesso alla post season, sarà poi bagarre pura fra Motta, Mansuè e San Vendemiano per gli ultimi due posti. Il calendario non strizza propriamente l’occhio ai moglianesi, che sono attesi subito dal turno infrasettimanale pre pasquale a Motta, e poiil 12 aprile, l’altro big match contro San Vendemiano.
Questo però è il futuro, un domani che deve trarre forza anche dalla vittoria di domenica a Vedelago, dove i ragazzi di coach Seno sono andati a corrente alternata, mostrando il lato bello e brutto di questo One Team.
La gara inizia con il vento in poppa per i moglianesi che chiudono sul +9, 11-20. Nel secondo parziale però i biancoblù smarriscono lucidità e attenzione, Vedelago ringrazia e piazza un contro break che permette ai padroni di casa di arrivare all’intervallo lungo sul 31-28.
L’impatto con la ripresa è devastante, perchè Mogliano crolla anche a -10, prima di inserire la marcia e riprendere a macinare gioco e canestri, riuscendo a rimettersi in careggiata fino al 40-48 con cui si arriva alla penultima sirena. Questa volta però i moglianesi non alzano le mani dal manubrio, spinti dalle triple di Bison in serata di grazia e da un Seno in crescita verticale come rendimento e prestazioni.
E ora sotto con Motta: si gioca mercoledì 1 aprile. E non è un pesce d’aprile: quindi ragazzi, NIENTE SCHERZI!

Fortitudo Vedelago-Pallacanestro Mogliano V.to 56-67

112031284048

11202089201619