U17 PD Commento alla partita

AUTORE: davide1997

Bella ed emozionante partita della nostra U17 contro il temibile Vigodarzere. C’era da soffrire … lo si sapeva … la squadra ospite era a punteggio pieno!!

Il numeroso pubblico presente sugli spalti ha assistito ad una partita avvincente … con il risultato sempre in bilico e che alla fine ha premiato i nostri ragazzi forse solo per compensarli di quanto era stato tolto loro l’anno scorso dalla sfortuna.

I parziali testimoniano un sostanziale equilibrio fra le due squadre ma la partita ha evidenziato che il Vigodarzere ha fatto pesare la miglior precisione nel tiro da tre mentre il NP Dese si è imposto sotto i tabelloni. Ancora scadente la prova dei nostri ragazzi ai tiri liberi …. È un peccato regalare in ogni partita almeno una decina di punti!!!

Entrambe le squadre hanno mostrato aggressività, capacità difensiva e una buona organizzazione di gioco che, per la nostra squadra, potrà ancora migliorare quando vi sarà una migliore integrazione fra la vecchia guardia ed i più giovani. L’amalgama della squadra comunque cresce di partita in partita.

Un complimento a tutti i ragazzi per l’impegno. Buone le realizzazioni di Mattia e soprattutto di capitan Alessio che, con una magia allo scadere del tempo, ci ha regalato la vittoria e ha fatto perdere qualche ora di vita al pubblico presente.

Appuntamento a Domenica 16 novembre ’14, sempre alle 11.00 al Palazzetto di Piombino Dese, per la sfida con il Limena, attualmente fanalino di coda della classifica, ….. da non sottovalutare …. Verranno a Piombino per cominciare a vincere.

Quindi concentrati ragazzi ….. Forza Dese !!!

Nuova Pallacanestro Dese-Pallacanestro Vigodarzere 67-65

161735374649

1617192011122116

1o arbitro: Sette Giacomo di Padova (PD)