U19 Elite AMB UNDER 19 ELITE: e la marcia continua spedita!

AUTORE: alebestiale

Conegliano, 4 Febbraio 2015: è una partita a senso unico quella che è andata in scena al PalaVigor tra i nostri under 19 e i Bears Isola. Il tabellone parla chiaro: 81-53. Pronti via e la truppa di Tomei e Boscarato cerca di chiudere la partita il prima possibile, ricordandosi dell’errore (per fortuna non decisivo) di settimana scorsa contro Oderzo. Fin dalle prime battute, infatti, i padroni di casa mettono intensità in difesa, corrono in contropiede ed esprimono bel gioco, a volte deliziando il pubblico con giocate spettacolari (tra le quali lo “show” di Enrico ‘Gionca’ Gionchetti), ma senza mai cercare di infierire sull’avversario. A tal proposito, stringiamo la mano alla squadra ospite che, nonostante si sia presentata decisamente decimata, ha lottato fino alla fine mettendocela tutta, dimostrando rispetto per l’impegno preso senza scoraggiarsi mai. La squadra vicentina esce dunque a testa alta da questa sfida! Prova convincente, dunque, dei coneglianesi che non rinunciano ad incrementare il vantaggio il più possibile e non cadono in superficialità né in preziosismi. Coach Tomei può così dar grande spazio a tutti e il risultato è ottimo: tanti giocatori in doppia cifra, 81 punti segnati e solamente 53 subiti. Un bel bottino che fa ben sperare in vista dei prossimi impegni che saranno più delicati e saranno importantissimi per mantenere il primato in classifica. Archiviata anche questa partita nel modo migliore, ora ci prepariamo alla prossima sfida contro Cittadella che proverà in tutti i modi a fare uno ‘scherzetto’ alla capolista Vigor. “A Carnevale ogni scherzo vale”, ma sul parquet si lotta sempre per i due punti. Gli scherzi li lasciamo fuori dal campo.. Salite tutti sul carro e sosteneteci nel nostro percorso. Alla prossima!

Deggia

Vigor Conegliano-Bears Isola Vicentina 81-53

251243216436

251218921151717

Passa alla visualizzazione classica
Bears Isola Vicentina: Ramon E. 18, Dal Lago L. 17, Agnolin P. 10, Baah P. 4, El Kouri N. 2, Pretto L. 2, Cunico L. 0, Marchini G. 0. All.re: Bonotto. TL: 16/22, T2P: 14, T3P: 3

NOTE - Usciti per falli: Bears Isola Vicentina (Baah). Tiri da 3 punti: Vigor Conegliano (2 Gionchetti, 1 Rivaletto, Fabbri Ricciardi), Bears Isola Vicentina (2 Ramon, 1 Dal Lago).

1o arbitro: Saran Alessandro di Ponzano Veneto (TV)
2o arbitro: Radoni Riccardo di Roncade (TV)