U19 Elite Buona vittoria contro Bears Isola

AUTORE: Ventu86

Buona e importante per la classifica la vittoria ottenuta dall´Under 19 del Basket Marcon nella dodicesima giornata del campionato Èlite sul campo dei Bears Isola Basket per 54-77. Una partita giocata bene dai ragazzi di coach Loriga che va a bissare la buona prestazione fornita a Conegliano (pur con la sconfitta) e che rilancia la squadra in vista delle ultime partite del girone di andata e per tutto il girone di ritorno.

Partenza sprint per Marcon che fin dalle prime battute si porta in vantaggio difendendo forte e trovando buone soluzioni offensive per il 18-12 del primo quarto. A differenza di quanto successo per quasi tutto il campionato, anche il secondo quarto è giocato a buon livello di concentrazione tanto che non c´è la rimonta degli avversari ma bensì un altro parziale favorevole ai nostri ragazzi che vanno all´intervallo sul 30-42.
Dopo la pausa lunga Isola rientra in campo più attenta mentre Marcon abbassa un po´ l´intensità, tenendo ad ogni modo sempre la testa sulla gara e non permettendo ai padroni di casa di tornare in partita; e così all´ultima pausa il risultato è di 45-58. Nell´ultimo quarto un altro break di Marcon che nasce tutto dall´ottima difesa chiude definitivamente la partita e fissa il punteggio finale sul 54-77.

Difficilissima la prossima sfida, lunedì 15 dicembre alle ore 19:30 in casa contro RV Basket Roncaglia, nettamente la squadra più in forma del momento e capace di infliggere la prima sconfitta stagionale a Conegliano.

Bears Isola Vicentina-Marcon Basket 54-77