U17 Elite Tre supplementari per aver ragione della squadra veronese e del loro cecchino. Onore ai vinti

AUTORE: Ventu86

Sapevamo che ci aspettava una battaglia e così è stato. All´andata avevamo vinto allo scadere del tempo e questa volta sono serviti ben 3 supplementari per aver ragione della squadra veronese ma soprattutto del loro capocannoniere Quadrelli (52 punti). I ragazzi di coach Radames e Scattolin hanno giocato a fasi alterne senza mai mettere il break, sempre in vantaggio ma sempre raggiunti da una bomba da tre di Quadrelli alla fine di ogni tempo che riportava gli avversari in parità. Alla fine finisce 94-89 ma solo perché Quadrelli esce per falli.

Le nostre percentuali al tiro sono a dir poco insufficienti: 5/15 da 3 e 29/74 da 2, bene ai tiri liberi. I ragazzi del Basket Marcon dimostrano ancora una volta di tenere viva e vigile la concentrazione fino all´ultimo secondo credendo nella vittoria come obiettivo finale. BRAVI!!
La vittoria lascia ancora aperte le speranze per il raggiungimento del 2° posto, è però obbligatorio vincere con Castelfranco (la squadra più forte e completa del girone) nell´ultima partita di campionato.

“Forza Marcon” in attesa della partita contro la Pallacanestro Castelfranco V.to che si giocherà in trasferta sabato 07 febbraio alle ore 18:00. Vi aspettiamo tutti, genitori e amici per spingere i ragazzi all´ultimo obiettivo della prima fase.

Marcon Basket-Bk Est Veronese 94-89

1o arbitro: Quaggia Daniele di Fossò (VE)
2o arbitro: Coldebella Alberto di Spinea (VE)