U17 Elite C'era nebbia fitta sabato ...., ma la via di casa l'abbiamo trovata......

AUTORE: tonybrus

Senza i play NON dobbiamo sentirci spenti!

Partita difficile, dobbiamo trovare nuovi equilibri e nuove rotazioni; viste le importanti defezioni che abbiamo avuto e che ci aspettano nei prossimi giorni, dobbiamo evitare di farci sopraffare dal fatalismo e non vogliamo che le assenze siano una scusa per giustificare il tono discutibile di questa partita.
E’ pur vero che se al punteggio finale si aggiungono i soliti punti dei nostri play i conti tornano, ma la verità è che per due tempi siamo stati messi in difficoltà punto a punto, con i Vicentini trascinati anche stavolta da un immarcabile Rigoni.
Andiamo al riposo lungo sul +2, il coach in spogliatoio cerca di dare una scossa, l’esito della strigliata si fa vedere e in due minuti voliamo sul +10, giocando di squadra e chiudendo la via del canestro agli avversari; poi però la luce si spegne nuovamente e per cinque minuti il gioco individuale ci prende la mano, andiamo sotto e rimaniamo agganciati alla partita solamente dalla lunetta.
Ultimo quarto, gestiamo il risicato vantaggio con molti errori offensivi, buona invece la reazione difensiva della squadra.

Basket S.Giuseppe-Castelfranco V.to 59-62

141028304547

1410142017171415

1o arbitro: Bernini Lorenzo di Lonigo (VI)
2o arbitro: Marangoni Roberto di Vicenza (VI)