U15 Ecc. Nona vittoria consecutiva per l'XXL

AUTORE: EDSport - Uff.Stampa

L’XXL Pescantina Under 15 Eccellenza fornisce una buona prova contro l’Universo Basket Treviso, superata con il punteggio finale di 78-53. Gara sempre in mano ai biancorossi in cui tutti i convocati hanno trovato spazio e minuti. Da segnalare l’ottima prova di Dal Lago sia in attacco che in difesa…. verrebbe da dire: finalmente, nella speranza che sia la prima di una lunga serie.
La settimana scorsa la squadra di Marco Lunardi era impegnata nell’isidiosa trasferta di Conegliano: i ragazzi dell’XXL hanno sudato parecchio per avere la meglio sul buon team trevigiano, che ha provato in tutti i modi di far suo il match. Dopo l’intervallo lungo Erik Czumbel si è caricato la squadra sulle spalle infilando quattro triple (compresa una con tirol libero aggiuntivo) e così Pescantina è riuscita a non perdere contatto dal duo che la precede in classifica (Reyer Venezia e Benetton Treviso, che ha rifilato domenica ben 85 punti di scarto alla Scaligera Basket Tezenis).
Adesso 15 giorni per rifiatare per i biancorossi e poi tutti a Treviso per provare a mettere in difficoltà la fortissima Benetton.

XXL Pescantina-Universo Treviso 78-53

XXL Pescantina: tabellini non disponibili
Universo Treviso: tabellini non disponibili