Serie D Commento alla partita

AUTORE: alebestiale

Prosegue la marcia dei Raptors Mestrino, chiamati ad un incontro tradizionalmente ostico contro la compagine del S.Giovanni Lupatoto, privi del valido Zuliani, a referto ma in condizioni non idonee al gioco.
La partita vedeva costantemente avanti i padroni di casa ma, l’incontro è sempre stato vivo ed incerto fino a pochi minuti dalla fine.
Tecnicamente si sono visti sprazzi di buona intensità, con la squadra veronese meno precisa nelle soluzioni da tre punti rispetto ai padovani che, dopo aver raggiunto anche 15 punti di vantaggio nella terza frazione, sono calati all’inizio del quarto tempo, facendosi avvicinare ed aumentando l’incertezza dell’esito del match.
Nel Lupatoto da segnalare l’ottima prestazione del bravo e generoso Gandini, troppo poco però se non adeguatamente accompagnato da Croce (sotto tono) e da un Nobile particolarmente nervoso e svogliato.
Nel Mestrino sugli scudi un incontenibile Baroni, efficace in moltissime soluzioni, Bordignon nelle soluzioni dalla distanza in momenti delicati con Suman e De Agostini per il furore agonistico; bene gli altri ragazzi.
Settimana di lavoro in previsione della trasferta durissima contro il Priula.

Raptors Mestrino-Gemini S.G.Lupatoto 73-64

211744366350

2117231919141014

1o arbitro: Marchesin Mattia di Brendola (VI)
2o arbitro: Frigo Alessandro di Montagnana (PD)