Serie D Commento alla partita


Primo quarto sostanzialmente equilibrato, con la differenza di un Nobile sotto canestro, che se non va a punti induce gli arbitri a farsi fischiare fallo.
Inizio quarto successivo con parziale di 6 per gli ospiti con 2 soluzioni da 3 con intensità offensiva che portava i Raptors a chiudere sull’intervallo lungo in vantaggio di 3 lunghezze, con Bizzarri sugli scudi.
Al rientro dagli spogliatoi il Mestrino mostra una maggiore aggressività in difesa (8 falli commessi), ma altrettanta rapidità e convinzione in attacco che porta gli ospiti a 10 punti sopra.
L’ultimo quarto il Mestrino continuava a macinare gioco in velocità mentre i padroni di casa calavano in intensità, con Nobile sostituito perché fisicamente giù e Croce, non in serata, fuori per 5 falli.
Con i ritmi sempre elevati il Mestrino chiudeva in scioltezza a + 19, interrompendo la tradizione negativa sul campo dei bravi veronesi. Tra i padroni di casa bella prova di Nobile e Gandini, tra i padovani il solito collettivo, frutto di due anni di intesa ed unione.

Gemini S.G.Lupatoto-Raptors Mestrino 62-81

221534374757

2215122213201524