Serie D A testa alta da Murano..!!


Murano alla lunga fa valere il suo tasso tecnico e d´esperienza ma non ha avuto vita facile contro i nostri ragazzi che sono rimasti in partita fino alla metà dell´ultimo quarto ( -9 ) per poi farsi scappare Pranzo e compagni, per una finale bugiardo per quello visto in campo.
Partiamo forte per un primo quarto dove controlliamo l´area e puniamo gli errori dei ragazzi di Corazza.
Poi Pranzo e Braidotti scaldano la mano e riescono a ricucire e mettere la testa avanti.
Non molliamo perché metà gara siamo a -8.
Al rientro dagli spogliatoi Murano ha un altro piglio e comincia a macinare gioco e trova giocate di qualità dai suoi esterni…scappa anche sul +20 ma rientriamo con orgoglio.
Sembra chiusa la partita ma rientriamo fino a -9 con la pericolosità di Cesero ma Murano dimostra che è candidata al titolo e spinge ancora sull´acceleratore per chiudere una partita che l´ha vista soffrire…!!
Adesso una pausa lunga per recuperare al meglio tutti i nostri ragazzi bloccati da problemi fisici per ripresentarci alla ripresa….finalmente al completo.

Virtus Murano-Basket Sile 2001 66-45

131534264936

131521111510179

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Usciti per falli: Virtus Murano (Andreoni), Basket Sile 2001 (Cesero, Pegoraro). Tiri da 3 punti: Virtus Murano (Pranzo 2, Andreoni, Braidotti, Rosa), Basket Sile 2001 (Pegoraro 2, Caltabiano, Portello, Toffolo).

1o arbitro: Bonotto Matteo di Ceggia (VE)
2o arbitro: Zanon Giacomo di Padova (PD)