C Reg. Commento alla partita


Una conferma, anzi due.
La prima: al PalaOlivi sarà durissima per tutti.
La seconda il nostro rendimento a corrente alternata. Dopo la semionda negativa di Quinto, quella positiva di ieri.
Una gara mai in discussione, sempre sopra con un unico momento di rilassamento nel secondo quarto; nel terzo quarto ci siamo ripresi ed alla fine abbiamo dilagato.
Alcuni dei nostri hanno ieri sfoderato una prestazione maiuscola al di sopra delle righe, ma è stato il collettivo ad asfaltare i nostri avversari distaccati di un vantaggio notevole che annienta i loro sette punti con i quali avevano vinto la gara di andata.
Una bellissima partita, disturbata dai soliti contestatori che evidentemente hanno bisogno di sfogare quanto hanno in corpo di represso e lo fanno in campo, indisponendo gli arbitri e quindi danneggiando i nostri giocatori e la società che continua a dover pagare multe per questa ragione. Mi ero illuso che questo atteggiamento fosse stato superato, ma purtroppo non è così.
Per usare una espressione tecnica, elettrotecnica, speriamo che a questa semionda positiva non segua la semionda negativa ma che si riesca a mettere in funzione uno stabilizzatore che ci consenta di avere un rendimento costante.
La prossima con Albignasego sotto di noi per 4 punti; cerchiamo il massimo rendimento.

Pallacanestro Virtus Lido-Bussolengo Basket 77-60

201133325344

2011132120122416

Passa alla visualizzazione classica
Pallacanestro Virtus Lido: Frison G. 20, Saoner G. 16, Mazzarolo F. 8, Rosada M. 7, Stefani Y. 7, Rosada S. 6, Lazzari A. 6, Enzo G. 4, Vianello G. 3, Scarpa N. 0, Marella F. ne, Ragazzi G. ne. All.re: Giangaspero, Vice All.re: Marella TL: 5/11, T2P: 30, T3P: 4/23

NOTE - Tiri da 3 punti: Pallacanestro Virtus Lido (Frison 2, Saoner,Vianello G.L.).

1o arbitro: Nati Michele di Vicenza (VI)
2o arbitro: Cavedon Luca di Isola Vicentina (VI)