C Reg. Derby a Riese per l'Io Master, Fabio Ussaggi debutta in panchina


È per entrambe una partita da non fallire, quella che domenica alle 18.00 metterà di fronte Io Master Castelfranco e Basket Riese. Un derby “fratricida”, se così lo si può definire, tra due squadre che dopo un inizio difficile vanno a caccia dei primi punti, che permetterebbero di lasciare finalmente il fondo della classifica.
Per Castelfranco, determinata come non mai a centrare il bottino pieno nonostante giochi in trasferta, sarà la giornata del debutto in panchina di Fabio Ussaggi, subentrato in settimana a Diego Perocco. Dall’altra parte Riese, che fin qui in attacco si è affidata soprattutto all’estro del 19enne play Michele Polo, punta a sfruttare il fattore campo per fare risultato, e dunque sarà un match tutto da seguire.
Come in occasione di ogni derby, un ruolo importante potrebbero giocarlo anche le rispettive tifoserie. Invitiamo dunque tutti i supporters rossoblù a venire a sostenere la squadra: si gioca alla palestra comunale di Via Don Gnocchi a Riese Pio X, palla a due alle 18.00. Vi aspettiamo, forza Castelfranco!

Basket Riese-Castelfranco V.to 61-67

192029335547

192010132614620

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Tiri da 3 punti: Castelfranco V.to (Binotto 2, Battistel, Fantinato).

1o arbitro: Pellizzon Andrea di Noale (VE)
2o arbitro: Peguri Matteo di Venezia (VE)