C Reg. Arriva Bussolengo, ma l'AP non vuole rallentare


Quattro vittorie consecutive, cinque nelle ultime sei gare: l’Io Master pare proprio aver trovato il passo giusto, e ora ad attendere i rossoblù c’è un altro banco di prova importante. Sabato sera alle 21.00, infatti, Miatello e compagni ospiteranno al Palavenale il Basket Bussolengo, una delle formazioni che ha meglio impressionato in questa prima fase della stagione.
I veronesi, neopromossi, hanno iniziato addirittura il campionato con 7 vittorie consecutive, andandosi subito a posizionare nelle zone più nobili della classifica. A guidare la squadra di coach Zappalà con punti e leadership è l’eterno Darko Babic, pivot che anche a 39 anni continua a fare la differenza in questa categoria: con 17.1 punti a partita, è proprio lui il top scorer dell’intero campionato.
Dopo l’emozionante successo a Quinto, centrato proprio allo scadere del tempo supplementare, Castelfranco vuole crescere ancora, e come sempre conta sul sostegno dei propri tifosi per cercare un nuovo risultato positivo. L’appuntamento è dunque per sabato alle 21.00, ingresso gratuito, vi aspettiamo numerosi!

Castelfranco V.to-Bussolengo Basket 63-75

222740464461

222718194151914

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Tiri da 3 punti: Castelfranco V.to (Fantinato 2, Binotto 2, Battistel, Miatello), Bussolengo Basket (Scolaro 3, Pistorelli 2, Pacione 2, Bertani).