C Reg. Commento alla partita


Abbiamo confermato il nostro valore.
Siamo partiti bene, concentrati, con la giusta mentalità che ci ha consentito una ottima intensità di gioco consapevoli della nostra forza.
Abbiamo gestito i cambi in maniera oculata e i risultati si sono visti.
Nel terzo quarto abbiamo potuto assistere allo show di Giulio Sao; uno spettacolo nello spettacolo; il nostro guerriero ci ha portati da più 10 a più 20 impegnando tutta la sua forza fisica e scardinando il Limena.
Da segnalare anche il ritorno alla doppia cifra del nostro capitano Marco Rosada che sta riacquistando tutta la serenità necessaria al suo ruolo.
Comunque una partita vinta da tutti i nostri ragazzi; ognuno ha dato quello che ha potuto; in campo come in panchina; si vince e si perde tutti assieme, anche non partecipando attivamente al gioco.
Una prova di grande maturità.
E adesso aspettiamo Villafranca; ci ricordiamo ancora come finì all’andata 75-73 per i nostri avversari con un fortunoso tiro da 3 a uno,due secondi dalla fine dopo che eravamo a +1 con due liberi a disposizione.
Siamo in credito.

Pallacanestro Limena-Pallacanestro Virtus Lido 61-77

(15-19,29-40,45-59,61-77)
Passa alla visualizzazione classica
Pallacanestro Limena: Frusi G. 17, Lago L. 9, Laccetti G. 7, Frizzarin F. 7, Nanti N. (K) 6, Sandrin F. 6, Lissandron A. 5, Properzi M. 4, Fantin G. 0, Bozzolan D. 0, Rombaldi A. 0, Guerra G. 0. All.re: Anselmi, Vice All.re: Rampazzo TL: 9/10, T2P: 14/34, T3P: 8/26

NOTE - Usciti per falli: Pallacanestro Limena (Sandrin e Frizzarin). Tiri da 3 punti: Pallacanestro Limena (Nanti e Sandrin 2, Laccetti, Lissandron, Frizzarin e Lago 1), Pallacanestro Virtus Lido (Saoner 4, Frison e Rosada Marco 2). Antisportivo Nanti.